PROGRESSO MEAL:
DISTRIBUTORI PER LA RISTORAZIONE AUTOMATICA A TERNI

Il ristorante automatizzato è l’ultima evoluzione tecnologica della ristorazione.

Con il progetto Progresso Meal la nostra azienda si sta impegnando a diffondere la cultura della ristorazione automatica a livello nazionale.

PROGRESSO VENDING È A TRA LE PRIMISSIME AZIENDE AD OPERARE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE AUTOMATIZZATA, L’ULTIMA FRONTIERA DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA IN ITALIA

Distribuzione automatica di piatti caldi su prenotazione

Il funzionamento dei distributori Progresso Meal per la ristorazione automatica si basa su un innovativo sistema di prenotazione tramite un’apposita App scaricabile su devices quali PC, smartphone e tablet. Tramite l’app sarà possibile accedere al calendario ed al menù dei pasti per scegliere il piatto che si desidera ritirare presso il distributore automatico per la ristorazione. Una volta effettuata la prenotazione, l’utente potrà recarsi presso la macchinetta Progresso Meal e ritirare il piatto pre-ordinato.

Progresso Meal offre l’opportunità di ordinare in qualsiasi momento menù completi composti da primi, secondi, contorni, frutta e dessert. Il distributore per la ristorazione automatizzata, inoltre, fornisce informazioni dal valore aggiunto circa i valori nutrizionali (Kcal, proteine, carboidrati, lipidi) di ciascun alimento selezionabile.

Quello proposto da Progresso Vending è un modo del tutto nuovo e futuristico per mangiare bene, piatti caldi, genuini e di qualità, comodamente ovunque ti trovi; una soluzione all’avanguardia in linea con l’evoluzione delle abitudini delle persone sempre più smart e orientate all’utilizzo di tecnologie hi-tech.

Se desideri unirti al programma Progresso Meal contattaci per richiedere un preventivo gratuito o una consulenza specializzata in materia di ristorazione automatica: il team di Progresso Vending ti aspetta a Terni, in in Via Bartocci 7/Q.