DISTRIBUTORI AUTOMATICI BIOLOGICI
A TERNI E IN ITALIA

La mission aziendale guida Progresso Vending sin dalla sua nascita: la distribuzione automatica a basso impatto ambientale è un principio fondamentale per perseguire costantemente la salvaguardia dell’ambiente ed il risparmio energetico.

Questa filosofia ha consentito all’azienda di sviluppare distributori automatici a bassissimo consumo energetico; tale sviluppo unito alla attenta selezione dei prodotti venduti ed alla oculata scleta dei materiali di consumo (bicchieri Hybrid, bicchieri compostabili, palette biodegradabili in polimeri o in legno) fa di Progresso Vending una delle realtà più innovative ed all’avanguarda del settore del Veding in Italia.

Tecnologia “Energy Saving” per per un approccio green nel settore della distribuzione automatica

In primis, Progresso Vending ha scelto di installare in tutti i suoi distributori automatici il sistema all’avanguardia di Energy Saving“, in aggiunta a quelli già esistenti a bordo dei distributori automatici più all’avanguardia, con l’obiettivo di massimizzare il risparmio energetico, incrementando l’efficienza e minimizzando allo stesso tempo la spesa energetica.

Inoltre, tutti gli operatori Progresso Vending addetti al rifornimento dei distributori automatici sono dotati di mezzi di trasporto di generi alimentari, dotati al loro interno di frigoriferi alimentati a pannelli solari, che consentono di mantenere la continuità della catena del freddo e di conservare nel migliore dei modi i prodotti utilizzando energie rinnovabili.

Tutti i mezzi a disposizione della Progresso Vending sono a metano per una maggiore salvaguardia dell’ambiente, al fine di dare concretezza ai principi informatori dell’approccio green, sposato e divulgato dall’azienda: per tutto ciò che dev’essere movimentato all’interno della nostra area logistica vengono rigorosamente utilizzati mezzi ad esclusiva alimentazione elettrica.

La stessa Progresso Vending, da sempre caratterizzata da una forte propensione alla sostenibilità ambientale, ha adottato, oltre ai prodotti certificati 100% Bio, anche una serie di “accessori a basso impatto ambientale” quali impilatori per la raccolta differenziata di bicchieri in plastica e palette, trituratori di bicchieri e compattatori delle bottiglie Pet e lattine, colonnine dell’acqua con “Silver Turbo Clean” etc.

Noi di Progresso Vending investiamo costantemente nelle continue evoluzioni tecnologiche per essere sempre i primi nel “risparmio energetico” e nella “tutela ambientale” nella Distribuzione Automatica Italiana.

Scopri maggiori dettagli sui nostri prodotti per distributori automatici biologici: siamo sostenitori del biologico con No Ogm, km 0, gluten free e dell’artigianale per la tutela ambientale e salvaguardia alimentare!

Desideri maggiori informazioni o una prova gratuita dei distributori automatici biologici Progresso Vending? Contattaci senza impegno!

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!